L'accusa: «Meghan e Harry mi
hanno rubato l'account Instagram»

«Meghan e Harry mi hanno rubato l'account Instagram»
«Meghan e Harry mi hanno rubato l'account Instagram»
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 11:35
«Meghan e Harry mi hanno rubato l'account Instagram». È l'accusa di Kevin Keiley, un uomo del West Sussex, che quando ha tentato di entrato sul suo profilo del social fotografico più famoso del web ha fatto l'amara scoperta. Il duca e la duchessa del Sussex si erano appropriati del suo account. Lui, tifoso del Reading, ha raccontato di esser soprannominato "royal" e il suo nickname su Instagram era "sussexroyal", esattamente lo stesso scelto dai due sposini reali. 




Meghan Markle e il principe Harry hanno da poco aperto il loro nuovo account privato e lo staff di Instagram ha dato loro precedenza sul nome cambiando quello del povero Kevin Keiley. «Nessuno mi ha detto nulla, non ho ricevuto nemmeno un'email», accusa il tifoso del Reading. «Se me lo avessero chiesto glielo avrei dato senza problemi, ma lo hanno rubato senza il mio permesso». Il motivo sta nei parametri di Instagram che secondo il proprio regolamento può decidere di modificare gli account poco attivi. Ma lui spiega: «Non pubblico mai, ma lo utilizzo per guardare le cose che mi interessano». A farglielo notare è stato il figlio: «Mi ha detto che la coppia reale stava pubblicando a nome mio»

Ora però l'uomo sta difendendo il suo account Twitter, rimasto ancora in suo possesso con lo stesso nome. Anzi, la situazione che si è creata gli sta regalando un'inattesa pubblicità e i suoi follower stanno aumentando: «Lo sto mantenendo attivo in modo che non avvenga la stessa cosa, così non possono prenderselo. Ma non so cosa stiano progettando».
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA