Meghan Markle furiosa con Harry, scenata di gelosia per colpa di una giocatrice di polo: la foto galeotta

Sabato 11 Settembre 2021 di Silvia Natella
Meghan Markle furiosa con Harry, scenata di gelosia per colpa di una giocatrice di polo: la foto galeotta

Meghan Markle non avrebbe gradito un gesto del marito, il principe Harry, fotografato con una bella e seducente giocatrice di polo. La duchessa di Sussex, responsabile della Megxit e dell'allontanamento dal Regno Unito, non avrebbe un carattere facile (almeno secondo quanto dicono le persone che la circondano) e dunque sembra probabile che si sia arrabbiata nel vedere alcuni scatti.

LEGGI ANCHE

William e Harry di nuovo insieme, l’ultimo 'miracolo' di Filippo di Edimburgo: ecco cosa accadrà

LEGGI ANCHE

La Principessa Charlotte usa un nome diverso a scuola: ecco come viene chiamata dai compagni

 

 

Meghan Markle furiosa con Harry

Un mese fa Harry ha partecipato a una gara di polo in Colorado senza Meghan Markle, rimasta a casa con i figli Archie e Lilibet. Ed è in quell'occasione che ha conosciuto Riley Ganzi, 24 anni. I due sono stati immortalati insieme per le foto ufficiali, ma il principe le avrebbe dato troppa confidenza abbracciandola. Niente di grave, ma abbastanza per far innervosire Meghan. Secondo quanto riporta New Idea, non avrebbe gradito le foto condivise sul profilo Instagram Aspen Polo Club che ritraggono Harry accanto alla giocatrice di polo che ricambia l'abbraccio cingendogli la vita. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che Meghan «si è pentita della sua decisione di stare a casa».

 

 

Meghan Markle, la scenata di gelosia

«La mente di Meghan è andata in tilt non appena ha notato Riley, che è talentuosa, più giovane, bellissima e molto divertente», ha aggiunto la fonte. «Certo, Harry è innamorato di Meghan oggi - ha precisato - ma ora che l’America si sta aprendo verso di lui e Harry tornerà sulla scena per raccogliere fondia favore delle loro organizzazioni di beneficenza, Meghan potrebbe voler tenere sotto controllo il maritino dagli occhi verdi».

 

 


 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA