Meghan Markle, flirt con la star talenti:
«Pochi mesi dopo ha conosciuto Harry»

Meghan Markle, flirt
con la star dei talent: «Mesi
dopo ha conosciuto Harry»
Nuovi scheletri dall'armadio di Meghan Markle. La duchessa di Sussex, da poco mamma del suo primo figlio, e reduce dai festeggiamenti del primo anno di nozze con Harry, è finita sulle pagine dei giornali di gossip per un suo vecchio flirt.

Si chiama Matt Cardle, ed è una star britannica dei talent con cui l'ex attrice, a quanto rivela il Sun, avrebbe avuto una breve relazione proprio prima del suo fidanzamento con Harry. I fatti risalgono infatti al 2015, qualche mese prima dell'incontro tra l'attrice e il principe. Meghan era reduce dal divorzio e si trovava in Inghilterra per prendersi qualche momento di riposo e concentrarsi su se stessa. Sicuramente una fase di transizione, la sua, in cui però ha incontrato un uomo attraente e non se lo sarebbe lasciato scappare.

I due si sarebbero scambiati una serie di messaggi fino ad arrivare a ventilare l'ipotesi di un incontro. Pare però che in quei giorni Matt abbia incontrato Cardle, sua attuale fidanzata, perdendo la testa per lei e arrivando a interrompere la frequentazione con Meghan che poco dopo ha incontrato però Harry. Tutto è bene quel che finisce bene, ma cosa penderà la regina dell'ennesimo scandalo made in Usa?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 20 Maggio 2019, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 21-05-2019 11:10

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti