Meghan Markle, l'ex marito Trevor
Engelson si risposa mentre lei partorisce

Martedì 14 Maggio 2019
Trevor Engelson e Tracey Kurland (Facebook)
Proprio mentre la duchessa di Sussex Meghan Markle  ha partorito il suo primo real figlio Archie, nato dal suo matrimonio con Harry d’Inghilterra, l’ex marito Trevor Engelson si consola sposando Tracey Kurland, nutrizionista più giovane di 11 anni.




Trevor Engelson, ex marito di Meghan Markle, è convolato a giuste nozze con Tracey Kurland, di professione nutrizionista, con una cerimonia che si è tenuta Montecito, nella contea di Santa Barbara in California. Al contrario dell’ex moglie però Trevor, produttore di Hollywood 42enne, ha scelto un matrimonio molto informale sia nell’abbigliamento che nel menù. La cerimonia si è tenuta al Rosewood Miramar Beach è ha visto tanto gli sposi quanto i parenti e gli amici invitati all’evento con vestiti casual.




Il menù, anche questo un po’ fuori dagli schemi, invece prevedeva hamburger, insalate, patitane e ostriche. I festeggiamenti sono poi proseguite con giochi e balli scatenati assieme ai numerosi ospiti presenti. Trevor Engelson e l’ex Meghan Markle, allora semplice attrice, si sono conosciuti nel 2004 per sposarsi poi nel 2011. Il divorzio è arrivato sue anni dopo, nel 2013. Ultimo aggiornamento: 16:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA