Mbappé, il gossip francese si infiamma: «Ha una relazione con la modella trans Ines Rau»

Mbappé, il gossip francese si infiamma: «Ha una relazione con la modella trans Ines Rau»
Mbappé, il gossip francese si infiamma: «Ha una relazione con la modella trans Ines Rau»
di Niccolò Dainelli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Agosto 2022, 13:43

Kylian Mbappé infiamma il gossip transalpino. Il talento francese del Paris Saint Germain starebbe frequentando Ines Rau, famosa in tutto il mondo per essere stata la prima modella transgender a ottenere una copertina su Playboy nel 2017. 

La nuova coppia

Stando a quanto riferito dalla stampa francese, Kylian Mbappé e Ines Rau si starebbero frequentando da qualche mese. I due sarebbero stati avvistati per la prima volta lo scorso maggio durante il Festival di Cannes. Ma non è l'unica volta in cui la modella transgender e il fenomeno del PSG sono stati parazzati insieme. Negli ultimi mesi, infatti, i giornali scandalistici li hanno beccati insieme a bordo di uno yacht. Mbappè scherza con la top model, la solleva e insieme ridono spensierati. Nonostante le foto i diretti interessati non hanno ancora commentato i rumor sulla loro relazione, ma in Francia ne sono certi: Ines Rau è la nuova fiamma di Mbappè. 

Chi è la top model Ines Rau

Ines Rau, classe 1990 nata a Parigi da genitori algerini, è nota a livello internazionale per la prima copertina di Playboy dedicata a una modella transgender. A 16 anni Ines si è sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sesso ma solo a 24 anni ha raccontato pubblicamente la sua storia.

Una volta diventata donna a tutti gli effetti, nel suo libro autobiografico «Woman» uscito nel 2018, Ines rau ha raccontato come si è sentita dopo la sua trasformazione: «Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA