Maurizio Costanzo: «I social non mi
avranno mai, preferisco annoiarmi»

Maurizio Costanzo: «I social non mi avranno mai, preferisco annoiarmi»
Maurizio Costanzo: «I social non mi avranno mai, preferisco annoiarmi»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Agosto 2019, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 22:54
Ha fatto la storia della televisione italiana, ma non parlategli di social network: Maurizio Costanzo non ha alcun account e non ha intenzione di aprirne uno in futuro. Lo ha spiegato lo stesso autore e conduttore televisivo, che si prepara ad una nuova stagione con il Maurizio Costanzo Show, con L'intervista (su Canale 5), con S'è fatta notte e con Gran varietà (su RaiUno).




In un'intervista a Chi, nel numero in edicola da oggi, Maurizio Costanzo ha spiegato: «I social network non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi. Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e tengo al mio privato».

Tra una settimana, Maurizio Costanzo compirà 81 anni e in questi giorni si sta concedendo un po' di relax con la moglie, Maria De Filippi, ad Ansedonia. «È grazie a lei se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più» - ha rivelato Maurizio Costanzo - «Il nostro è un matrimonio così felice e duraturo perché dopo pranzo ci prendiamo del tempo per noi stessi: ci separiamo e ci ritroviamo verso le 19. Ogni coppia oppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata».
© RIPRODUZIONE RISERVATA