Mattia Zenzola è il vincitore di Amici. Lo scorso anno il ballerino aveva dovuto lasciare il talent show di Maria De Filippi a causa di un infortunio alla caviglia. In questi mesi il ballerino ha ricevuto il supporto non solo dei suoi familiari, ma anche di un amico speciale: Christian Stefanelli.
I due ballerini si sono conosciuti ad Amici e hanno stretto fin da subito un legame molto forte, tanto da essere ancora oggi molto uniti. Ma come avrà reagito l'ex allievo alla vittoria del suo amico? Andiamo a scoprirlo.
La reazione di Christian Stefanelli
Tra i maggiori sostenitori del ballerino c'è Christian Stefanelli, che da affezionato fan di Mattia, nelle ultime ore ha rotto il silenzio social sul trionfo dell'amico, in replica alla curiosità dei fan sui rapporti tra i due ballerini.
Un'amicizia speciale che ha dimostrato essere sincera. «Ti voglio un bene dell’anima fratello mio, aspettavo solo questo», è la didascalia a corredo del video. La scena tra i due ballerini ha emozionato particolarmente i loro fan: un abbraccio sentito e sincero tra i due è stato ripreso nel video.
Il filmato ha dimostrato come l'amicizia tra i due giovani sia andata oltre la fine dell'esperienza televisiva registrata lo scorso anno.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout