Elettra Lamborghini e Afrojack: il giorno del sì senza la sorella Ginevra

Elettra Lamborghini e Afrojack: il giorno del sì senza la sorella Ginevra
3 Minuti di Lettura
Sabato 26 Settembre 2020, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 15:55

É arrivato il giorno delle nozze per Elettra Lamborghini, nipote del fondatore della fanosa casa automobilistica e il deejay olandese Nick van de Wall (il norme d'arte è AfroJack). La location è  Villa Balbiani sul lago di Como.

LEGGI ANCHE:

Elettra Lamborghini, tamponi negativi: tre giorni di addio al nubilato a Sant'Angelo in Formis

Elettra ha cenato con gli amici più intimi a Villa Leoni, a Ossuccio. E sta raccontando la giornata, ma soprattutto la nottata insonne, sul suo profilo social. Per il momento sono state pubblicate solo le foto delle mani nude, senza anelli. Tra poche ore si potranno vedere le fedi acquistate in via Montenapoleone a Milano. Il registra del matrimonio è il re dei wedding planner: Enzo Miccio
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’incanto, la magia, la perfezione #onlyspecialwedding #wedding #luxuryvenue #weddings #weddingdesign #weddingvenue #weddingplanner #weddingcoordinator #weddingdestination #destinationwedding #destinationweddingplanner #destinationweddingitaly #luxurywedding #weddinginitaly #enzomiccio @waterfallvisuals_videography

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio) in data:


Non ci sarà la sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini non parteciperà alle nozze della sorella Elettra: cosa svela su Instagram

La cerimonia verrà celebrata in inglese e sarà religiosa. Testimoni della regina del twerking 26enne sono le due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia, di 21 anni, per lui il suo migliore amico. 

L'addio al nubilato di Elettra Lamborghini  

.Gli invitati sono un centinaio. A tutti è stato richiesto esplicitamente il tampone Covid 72 ore prima, proprio come per l'addio al nubilato di Elettra questa estate. 

Elettra Lamborghini, il dress code dell'addio al nubilato è bianco e argento

I cambi d'abito saranno tre. Come ha raccontato la cantante in una  intervista a Chi ci sarà «quello da sposa, uno più classico l’altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini.
Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Vi lascerò a bocca aperta».

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA