Matilda De Angelis e Pietro Castellitto colpiti dalle frecce di Cupido. I due giovani attori, lui 26 anni e lei 30, sono stati immortalati a Roma mentre si scambiano un tenero bacio. A riportare la notizia è stato il settimanale Chi che specifica come galeotto sia stato il film di Netflix "Rapiniamo il duce", dove hanno lavorato insieme.
Che tra i due fosse nato qualcosa era stato già anticipato proprio da Chi tempo fa, ma con gli scatti del bacio i rumors sembrano essere confermati. Pietro, figlio d’arte con il papà Pietro Castellitto e la madre Margaret Mazzantini, ha 26 anni. L'attore è reduce dal successo di «Speravo de morì prima» la serie tv Sky ispirata alla vita di Francesco Totti (dove lui interpretava proprio il Capitano) e del piccolo capolavoro «Freaks out».
Pare che i due stessero rientrando da una visita dai genitori di lui dove sarebbero stati a pranzo per poi tornare a casa di lei a Monteverde. La coppia non ha fatto nulla per nascondersi, uscendo ormai allo scoperto dopo la collaborazione durante il film che a breve uscirà su Netflix.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout