Si è parlato molto della brusca separazione fra Massimo Boldi e l’ex compagnia Loredana De Nardis. La De Nardis infatti era stata paparazzata a fianco di un amico comune, provocando le ire dell’attore comico e facendo nascere un botta e risposta mezzo stampa che si è comunque risolto con la fine dell’amore.
L’attore però dopo tanta delusione, starebbe vivendo un momento magico a fianco della nuova fidanzata, la giovane Arianna. Cipollino (è questo uno dei soprannomi di Boldi) quindi avrebbe trovato di nuovo l’amore e nel contempo l’intesa con Christian De Sica, con cui tornerà al cinema: “L'attore Massimo Boldi – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” - ha ritrovato una nuova serenità del cuore grazie alla presenza nella sua vita della bionda Arianna, che non lo lascia mai. Massimo, quindi è di nuovo felice, dopo la storia finita male con la sua ex Loredana, che oggi è solo un lontano ricordo. Intanto è stata svelata la data di uscita al cinema di Amici come prima: l'11 dicembre, che vedrà la reunion con Christian De Sica”.
Tra l’altro Boldi era stato fotografato da “Novella2000” a inizio estate proprio con una misteriosa bionda di nome Arianna con cui ha trascorso una serata alla “Capannina” di Forte dei Marmi.
Massimo Boldi dimentica Loredana
De Nardis con la giovane Arianna

2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout