Martina Stella, dramma familiare: «Da quando
ho 16 anni mantengo i miei genitori»

Martina Stella
Martina Stella
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Febbraio 2017, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 19:12

ROMA - Martina Stella di mette a nudo su "Oggi" e racconta un aspetto delicato e poco conosciuto della sua vita privata. L'attrice romana prima di diventare famosa con il film "L'ultimo bacio" ha dovuto far fronte, insieme alla sua famiglia, a gravi problemi economici.





La Stella dall'età di 16 anni mantiene economicamente i suoi genitori: «Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. ‘L'ultimo bacio' mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo». Martina racconta che la sua carriera non è stata facile, soprattutto i primi tempi: «Il film ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io».

 

 


La vita privata dell'attrice, oggi 32enne non è stata facile: dopo la separazione dal padre della figlia ha trovato l'amore con  Andrea Manfredonia, che ha sposato a settembre 2016. In questi giorni è in tv come protagonista della serie "Amore pensaci tu".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA