Marta Flavi fuori da Ballando con le stelle lancia una frecciatina a Milly Carlucci: ecco cosa ha detto

Marta Flavi
Marta Flavi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Ottobre 2022, 19:36

Marta Flavi è stata eliminata da Ballando con le stelle, insieme a Simone Arena. La loro performance non è piaciuta molto e i giudizi sono stati catastrofici anche se la conduttrice ha spiegato di aver dato il massimo «Non so c’è qualcosa che non andava. Era come se tu stessi ballando con il freno a mano tirato. Sembrava come se fosse lui a fare tutto e a trascinarti».

La confessione

La Flavi non è stata bene, ha avuto una costola incrinata e nonostante questo si è messa alla prova: «Nel mio piccolo sono sempre riuscita a fare di tutto, qui no.

Sbatto sul fatto che non riesco. Eppure ci provo e continuo ad allenarmi. C’ho provato molto, lui poi insiste ed è molto duro. Un giorno sono stata proprio in crisi. Siccome dietro ai vetri qui ci sono le telecamere. A me veniva da piangere. Quindi mi sono tolta il microfono, sono scappata fuori e ho pianto. Simone è un ballerino bravissimo e gli è capitato un carciofo. Non posso condannarlo, l’ho capito, adesso però anche lui cerca di smussare il suo carattere forte».

Marta è rimasta molto male e ha parlato a tal riguardo anche di Milly Carlucci in un'intervista rilasciata al settimanale Gente: «A dire il vero le avevo chiesto un ballerino agè, visti i miei 71 anni, ma non mi ascoltato. Quando mi ha telefonato per propormi di partecipare, le ho confessato che non sapevo muovere un passo. Lei mi ha rassicurata 'Sei l’ospite ideale'», poi le cose sono andate diversamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA