Marica Pellegrinelli e il ritorno con Eros Ramazzotti: «Inventate falsità»

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Instagram)
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Dicembre 2020, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 13:47

Tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli nessun ritorno di fiamma. A smentire le voci che volevano Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme, proprio l’ex moglie del cantante dal suo profilo social: “Inventate falsità”.

LEGGI ANCHE:

 

Le indiscrezioni infatti la volevano single dopo l’addio a Charley Vezza, di nuovo al fianco di Eros Ramazzotti con cui aveva “rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da “separati in casa” e con il sorriso”.

Sull’argomento però è intervenuta la stessa Marica dal suo profilo Instagram con un post dalle stories in cui ha scritto di smetterla di “inventarsi e scrivere falsità”: “Io non ho mai avuto un muro di silenzio – si legge sul social -  Non ho mai perso il sorriso e sono felicemente sola senza tira e molla da gennaio scorso”

Non è la prima volta che succede: “Scusate ma non è la prima volta… visto che è un susseguirsi di incongruenze e fatti verosimili ma falsi. Preferisco precisare ed allontanarmi totalmente da quello che avete scritto sulla mia vita privata negli ultimi 18 mesi. Per favore basta.. E’ un piccolo trafiletto questa volta. Ci sono state anche pagine… Ma so che da una piccola "news" poi si andrà a creare tutta una serie di articoli che proprio non ho più voglia di leggere. Specialmente in questo momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA