Marica Pellegrinelli in love con Charley Vezza,
ma la mamma di lui non approva

Marica Pellegrinelli in love con Charley Vezza dopo l'addio a Eros Ramazzotti, ma la mamma di lui non approva
Marica Pellegrinelli in love con Charley Vezza dopo l'addio a Eros Ramazzotti, ma la mamma di lui non approva
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Agosto 2019, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 19:27
Marica Pellegrinelli, dopo l'addio a Eros Ramazzotti, ha già ritrovato l'amore. La 31enne modella lombarda, a pochi mesi dalla sperazione con il popolare cantante, sta frequentando da qualche tempo Charley Vezza, anche se al momento i due continuano a nascondersi.

Nina Senicar incinta, la modella è già al quinto mese di gravidanza​



La nuova coppia potrebbe però presto uscire allo scoperto: ne è certo il settimanale Oggi, che ha parlato di una fuga romantica di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza nei dintorni di Firenze, a casa di un amico comune. Il 27enne Charley Vezza è un artista, designer e imprenditore molto apprezzato, oltre che l'unico figlio di Sandra Vezza, nota imprenditrice vinicola piemontese. Buon sangue non mente: la mamma di Charley è infatti stata tra le prime persone al mondo ad abbinare produzione di vino e design.

Stando sempre a quanto rivelato da Oggi, potrebbe esserci un intoppo: mamma Sandra, infatti, non sarebbe entusiasta della nuova compagna del figlio e, secondo il settimanale di gossip, starebbe cercando di ostacolare la storia. Una cosa è certa: dopo oltre quattro anni di matrimonio con Eros Ramazzotti, la bella Marica Pellegrinelli è pronta a voltare pagina. Riuscirà a superare le incomprensioni con la potenziale suocera?
© RIPRODUZIONE RISERVATA