Aurora Ramazzotti e il gelo con Marica Pellegrinelli, ex di papà Eros: il mistero della scaletta

Martedì 12 Novembre 2019
Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti (Instagram)

Sembra essere calato il gelo fra Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros e l’ex moglie del cantante, la modella Marica Pellegrinelli. Eros e Marica si sono separati qualche tempo fa ed ora, mente lei è fidanzata con l’imprenditore Charley Vezza, per lui si è parlato di una love story (smentita) con la neo Miss Italia Carolina Stramare.

LEGGI ANCHE:
Miss Italia Carolina Stramare, flirt con Eros Ramazzotti? La risposta social non lascia dubbi

Marica Pellegrinelli innamorata, mini luna di miele col fidanzato Charley Vezza a Ibiza


 
Le due, che prima della separazione aveva un buon rapporto testimoniato anche da numerosi post su Instagram, sembrano ora avere qualche problema.

A testimoniarlo, secondo “Diva e donna” un fatto accaduto durante un evento a cui erano state ambedue invitate: “Quando Marica e Aurora sono state chiamate a partecipare a uno stesso evento milanese, hanno chiesto di essere messe in scaletta lontana l’una dall’altra - si legge sulla rivista - Una è intervenuta la mattina, l’altra la sera, in modo da potersi accuratamente evitare, visto che dal vivo i rapporti ora sono decisamente freddini".

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno avuto due figli, la più grande Raffaella Maria e il secondogenito Gabrio Tullio,

Ultimo aggiornamento: 17:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA