Mara Carfagna incinta al sesto mese, vacanza con Alessandro Ruben a Capri

Mara Carfagna incinta col fidanzato Alessandro Ruben a Capri (Chi)
Mara Carfagna incinta col fidanzato Alessandro Ruben a Capri (Chi)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2020, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 02:03

Mara Carfagna incinta trascorre un week end a Capri assieme al fidanzato Alessandro Ruben. Mara Carfagna, vicepresidente della camera dei deputati, è al sesto mesi di gravidanza dalla relazione col collega deputato e il nuovo arrivo in famiglia è previsto per ottobre.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, telefonata in diretta dell'ex fidanzato: «È gelosissima, mi ha lanciato un bicchiere di vino rosso». Imbarazzo in studio




LEGGI ANCHE: Il marito di Mara Maionchi e la brutta battuta sui gay in Rai, lei lo rimprovera: «Ma cosa c**** dici, ti tolgo i social»

Dopo una settimana di lavoro a Montecitorio, compresa una furiosa lite con Vittorio Sgarbi, Mara e il compagno Ruben, con cui è fidanzata da anni, hanno deciso di trascorrere un week end a Capri e sono stati sorpresi da “Chi” in un stabilimento proprio davanti ai Faraglioni.




Mara scende la scaletta per entrare in acqua e raggiunge il fidanzato, fanno il bagno e poi, una volta usciti, scattano qualche foto.




La Carfagna trascorrerà il periodo estivo fra gli impegni lavorativi nella Capitale e la sua terra d’origine, la Campania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA