Manila Nazzaro, l'ex Lorenzo Amoruso (ferito) accusa: «Frequentava già un altro, lo sanno tutti»

A qualche mese dalla fine della sua storia d'amore, l'ex calciatore ha accusato velatamente la ex di averlo tradito

«Manila Nazzaro? Frequentava già un altro, lo sanno tutti». La rivelazione di Lorenzo Amoruso
«Manila Nazzaro? Frequentava già un altro, lo sanno tutti». La rivelazione di Lorenzo Amoruso
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Maggio 2023, 21:57 - Ultimo aggiornamento: 22:00

Lorenzo Amoruso, durante una diretta Instagram con Biagio D'Anelli è tornato a parlare della fine della relazione con Manila Nazzaro, accusando quest'ultima di averlo tradito. Durante la sesta edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, Lorenzo è stato più volte protagonista di momenti romantici con Manila, che era concorrente. Tuttavia, dopo la fine del reality show le loro strade si sono divise. Ma andiamo a vedere cosa ha detto Lorenzo nel dettaglio.

 
 

Durante l'intervista l'ex calciatore si è lasciato andare ad uno sfogo. «Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi "fatti curare", "sei malato" solo perché passavo un po' di tempo con la playstation».

Poi ha aggiunto: «Ho scoperto che piangeva e parlava sui giornali di matrimonio.

Abbiamo litigato è vero. Io ho pianto una settimana intera. Ci sono state delle problematiche però non può dare delle responsabilità solo a me facendomi passare per una persona cattiva. Ha fatto tutto lei, allora scordati di me, non ne parlare più. Hai deciso di abbandonare il nostro progetto di vita e quindi fai le tue interviste senza parlare di me».

L'insinuazione dell'ex calciatore a Manila è stata diretta. «Non mi sarei mai aspettato che la signora Nazzaro dopo pochi giorni dalla rottura - probabilmente già da prima - si frequentava con un altro. Ci sono le prove e credo che a Roma lo sappiano tutti che si sta frequentando con uno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA