Dopo 17 nipoti la nonna diventerà di nuovo mamma a 61 anni. Il marito ne ha 37 di meno

Dopo 17 nipoti diventerà di nuovo mamma a 61 anni, il marito ne ha 37 di meno
Dopo 17 nipoti diventerà di nuovo mamma a 61 anni, il marito ne ha 37 di meno
di Marta Ferraro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Giugno 2022, 11:02 - Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 22:15

È già nonna 17 nipoti ma Cheryl, 61 anni, a breve diventerà di nuovo mamma. Suo marito ha 37 anni di meno: è il 24enne Qaran McCain. La coppia vive in Georgia, Stati Uniti. «Ha sempre voluto avere dei figli e io voglio essere la madre dei suoi bambini», ha detto Cheryl, rivelando anche che la famiglia non approva la decisione.

Non ho l'età

La donna riconosce le difficoltà dovute alla sua età «Dovremo procurarci una mamma surrogato o scegliere di adottare un bambino. Stiamo analizzando le due possibilità», ha aggiunto. Come riporta The Mirror, Cheryl ha sette figli, di età compresa tra i 29 ei 41 anni. «La gente dice che sono egoista e troppo vecchia per diventare madre ora, ma non mi preoccupo di non essere qui per prendermi cura del bambino», ha precisato la donna.

La coppia è su TikTok


Cheryl e Qaran sono diventati famosi per la loro differenza di età di 37 anni.

La coppia ha un certo seguito su TikTok e la cerimonia del matrimonio è stata trasmessa in diretta ed è stata seguita da più di 20.000 persone. Il matrimonio si è svolto nel Tennessee, nel sud degli Stati Uniti.  I due si sono conosciuti nel 2012 quando Qaran, allora 15enne, lavorava in un ristorante di proprietà di uno dei figli di Cheryl.

La coppia ha perso i contatti per un po' e ha iniziato a frequentarsi dopo una riunione inaspettata. Cheryl e Qaran hanno anche descritto la loro vita sessuale come «incredibile» e hanno persino un account su una piattaforma online, dove pubblicano video audaci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA