Magic Johnson e Samuel L. Jackson
a Capri in mezzo a fan e paparazzi

Martedì 7 Luglio 2015
Magic Johnson e Samuel L. Jackson a Capri in mezzo a fan e paparazzi

CAPRI - Primo weekend di piena estate a Capri e l’isola comincia a diventare la passerella privilegiata per i personaggi dello star system, i divi degli stadi e big dello sport. E per la gioia dei tanti ospiti in questo fine settimana la piazzetta è stata la location scelta dall’imprenditore di alta gioielleria Faraone Mennella per lanciare insieme con il Comune la canzone Capri Girl, scritta da Amedeo Scognamiglio.

Una manifestazione che ha coinvolto il «salotto del mondo» che ha applaudito la performance dal vivo del famoso gruppo americano ThePhlyBoyz, il gruppo al quale è stato affidato il lancio mondiale del motivo che è dedicato alla bellezza di Capri e che sicuramente diventerà il tormentone dell’estate. E anche se ha cercato di passare inosservato, non c’è riuscito il gigante del basket Magic Johnson, presenza immancabile nel panorama dell’estate caprese insieme con il suo amico attore Samuel L. Jackson, grande protagonista di pellicole indimenticabili da Pulp Fiction fino agli ultimi successi sul grande schermo come Django Unchained.

La «strana coppia», in vacanza in crociera nel Mediterraneo a bordo del maxi Yacht Amadeus è stata avvistata in piazzetta e non si è sottratta al rito dello struscio in via Camerelle, diventando oggetto dell’attenzione di paparazzi e di fan alla ricerca della foto ricordo con il telefonino. Ed anche il tenebroso Samuel L.Jackson non ha resistito al fascino della penisola sorrentina e di Capri immortalandosi in una serie di selfie che ha pubblicato sui social network.

Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 20:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA