Magalli contro Adriana Volpe da Giletti:
«Non parlo con le bestie». E lei non ci sta

Magalli contro Adriana Volpe da Giletti: «Non parlo con le bestie». E lei non ci sta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Aprile 2019, 00:40 - Ultimo aggiornamento: 10:25

Cim risiamo. Ancora una volta è Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe. Una nuova puntata della saga dell'antipatia che esiste tra i due conduttori. «Non parlo con le bestie». È il commento choc di Giancarlo Magalli che, a Non è l'arena, ha risposto così a una domanda di Massimo Giletti che gli chiedeva se avesse sentito Adriana Volpe. Risate imbarazzate in studio, ma Adriana Volpe non l'ha presa bene.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice : Non parlo con le bestie “ ... posso solo rispondere che “ A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto ! “ #nonèlarena #massimogiletti #codicerosso #egiùrisate #nonènormalechesianormale @davidparenzo @hoara_borselli

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:


Adriana Volpe ha condiviso lo spezzone del programma sul suo profilo Instagram: «A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice : Non parlo con le bestie “ ... posso solo rispondere che “ A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!», scrive la conduttrice. Ed è subito pioggia di commenti indignati. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA