Madalina Ghenea incinta:
«Un vero e proprio miracolo»

Il post di Madalina Ghenea
Il post di Madalina Ghenea
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Marzo 2017, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 16:36
MILANO – Madalina Ghenea incinta. E’ stata la stessa modella e attrice a dare l’annuncio attraverso il suo account Instagram pubblicando la copertina di “Gioia” che la vede col pancino: “Sono felice di condividere con voi questa mia GIOIA così tanto attesa: il DONO di un FIGLIO – ha fatto sapere sul social -  Un vero e proprio MIRACOLO. Questa copertina e questa intervista con il magazine 'Gioia' rappresenta il mio quotidiano e le mie giornate fatte di AMORE, FAMIGLIA, SEMPLICITÀ.
 
 

Sono felice di condividere con voi  questa mia GIOIA così tanto attesa: il DONO di un FIGLIO. Un vero e proprio MIRACOLO. Questa copertina e questa intervista con il magazine 'Gioia'  rappresenta il mio quotidiano e le mie giornate fatte di AMORE, FAMIGLIA, SEMPLICITÀ. Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi ( In Italia) per condividere questo mio momento così speciale e così tanto desiderato. LA MATERNITÀ è un regalo che auguro a tutte le donne. Ringrazio il magazine Gioia, il suo Direttore Maria Elena Viola, la giornalista Ilaria Solari ,la direttrice moda Monica Curetti , la stylist Amelianna Loiacono e la fotografa Stefania Paparelli, tutte donne, viva le donne !!! Grazie, angeli miei @valeriano_colucci @michelesabia @upgradeartist ogni lavoro con voi e' un sogno che si avvera ! ❤❤❤❤#miracoli #credoneimiracoli #vivalemamme #vivaledonne Special thanks  @swarovski @tommyhilfiger #swarovski #tommyhilfiger

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data:




Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi ( In Italia) per condividere questo mio momento così speciale e così tanto desiderato. LA MATERNITÀ è un regalo che auguro a tutte le donne. Ringrazio il magazine Gioia, il suo Direttore Maria Elena Viola, la giornalista Ilaria Solari ,la direttrice moda Monica Curetti , la stylist Amelianna Loiacono e la fotografa Stefania Paparelli, tutte donne, viva le donne !!! Grazie, angeli miei @valeriano_colucci @michelesabia @upgradeartist ogni lavoro con voi e' un sogno che si avvera ! ❤❤❤❤#miracoli #credoneimiracoli #vivalemamme #vivaledonne Special thanks @swarovski @tommyhilfiger #swarovski #tommyhilfiger”.
Il padre del bimbo è il milionario romeno Matei Stratan, fidanzato della Ghenea dalla scorsa estate.
 
 

Benvenuta #primavera!  Hello #spring! O #primăvara înflorită !

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA