Luca Argentero papà, le prime parole dopo la nascita di Nina Speranza: «Ora capisco tante cose…»

Lunedì 25 Maggio 2020
Luca Argentero (Instagram)

Le prime parole di Luca Argentero neo papà dopo la nascita della sua prima figlia, Nina Speranza. Lo scorso 20 maggio è venuta alla luce la sua primogenita, nata dalla relazione con la fidanzata Cristina Marino, e dopo il post di rito con la presentazione della piccola, Luca esterna dal social le sue emozioni.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila dimentica gli ex coinquilini: «Chiuso tutti i rapporti. Non li conoscevo prima e non lo farò dopo»


La prima sul social a dire la verità era stata la mamma Cristina che dalla sua pagina Instagram aveva scritto: “Benvenuta a casa Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra…ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore. E subito dopo è arrivato il papà con un “Noi. Nina Speranza Argentero”.

Passato il momento dell’arrivo a casa, Luca sta vivendo i primi giorni assieme alla piccola, che sicuramente avrà stravolto la sua vita e la routine della coppia. Dal sua account instagram, per l’occasione, Luca ha postato un suo scatto mentre perso guarda l’infinito, seguito dalla didascalia: “ora capisco tante cose....”. E Cristina nella bacheca ha voluto aggiungere un suo commento: “Che papà razzo!”, seguito da 4 cuoricini.

Ultimo aggiornamento: 14:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA