Lodovica Comello neo mamma, ecco le prime foto con il figlio Teo

Lodovica Comello e il marito Tomas Goldshmidt con il figlio Teo (Chi)
Lodovica Comello e il marito Tomas Goldshmidt con il figlio Teo (Chi)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2020, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 17:01

Con un post dal suo account instagram Lodovica Comello ha annunciato, in piena emergenza per coronavirus, la nascita del suo primogenito, Teo. Il piccolo è figlio di Lodovica e del marito, l’imprenditore Tomas Goldschmidt, sposato nel 2017.

LEGGI ANCHE:

Fiocco rosa in casa Vieri-Caracciolo: è nata Isabel, la sorellina di Stella di 15 mesi


La conduttrice di “Italia’s got talen” è stata fotografata da “Chi” mentre esce dalla clinica Mangiagalli di Milano col marito e Teo, naturalmente dotati di mascherina, tranne il momento necessario per scattare la foto da parte del paparazzo. Una grande gioia in un momento non facile, come la stessa Comello ha ammesso: “Ci sentiamo felici e molto fortunati”.

Ormai prossima al parto, la conduttrice ha scelto di passare gli ultimi giorni di gravidanza chiusa in casa ancora prima delle recenti disposizioni del Governo, intrattenendo i suoi follower con i podcast de “L’asciugona”: “In queste ultime settimane ho lavorato – aveva spiegato -  rigorosamente in smart working, per voi (e senza nemmeno sapere che sarebbe scoppiata un'epidemia e saremmo state tutte in casa a girarci i pollici!!). L'asciugona, in slang milanese, è una che parla, parla, parla...”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA