Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi
Notti pazze in disco con Belen e Galanti

Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi Notti pazze in disco con Belen e Galanti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Maggio 2015, 16:41 - Ultimo aggiornamento: 16:55
MILANO - Leonardo DiCaprio continua con le sue notti pazze a Milano. E come compagni, rivela il settimanale Oggi che pubblica tutti i retroscena, sceglie Barbara Berlusconi, Claudia Galanti e Belen Rodriguez. DiCaprio e Barbara erano già stati avvistati la settimana scorsa al Byblos, facendo pensare che fosse scoccata la scintilla tra i due.



Per soddisfare tutte le richieste dell'attore nella discoteca prescelta è stato allestito un privé ad hoc e aperto un passaggio sotterraneo al piano –2, che normalmente è chiuso. Il settimanale rivela anche che DiCaprio ha chiesto all'amico ristoratore Tommy

Chiabra di consentire l'accesso al privé solo a ragazze selezionate.



Tra le “ammesse”, alcune fidanzate di noti rampolli della Milano bene, finiti ad aspettarle fuori, come Ginevra Rossini, ex di Luigi Berlusconi, arrivata col nuovo compagno. L'ad del Milan, Barbara Berlusconi, è rimasta a ballare fino alle 5 e mezza del mattino, sfoggiando un castigato tailleur bianco. E DiCaprio ha replicato anche la sera successiva, con ospiti quali Belén Rodriquez e Claudia Galanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA