Lapo Elkann e la sua nuova vita
Saluta i fan e dà l'addio ai social

Lapo Elkann e la sua nuova vita Saluta i fan e dà l'addio ai social
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Gennaio 2017, 21:02 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 12:28

TORINO - Lapo Elkann sceglie la vita reale e annuncia la sua pausa dai social. A una settimana dall'archiviazione elle accuse nei suoi confronti per il falso sequestro, torna su Facebook e Instagram per annunciare il suo addio ai social.

 

 

Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account - coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me - personale e professionale - e la vorrei vivere nella vita reale, "offline", anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo. 🙏 I’d like to thank all my Followers, those who appreciated me and also (why not!) those who expressed different views but who deserve the same esteem and respect. All of You together helped me to improve. Today I'm entering a new phase of my personal and professional life which I want to live it in the real, "offline", world, instead of the virtual one. This is therefore not a Farewell, BUT a "Goodbye,see you soon. Thanking you All, Lapo.🙏

Una foto pubblicata da Lapo Elkann Official (@lapoindependent) in data:



«Comincia una nuova fase per me, personale e professionale, e la vorrei vivere nella vita reale, 'offlinè, anziché in quella virtuale», scrive l'imprenditore che ringrazia «tutti i follower» del suo account.
Sia «coloro che mi stimano» sia «quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto». Perché, sottolinea, «tutti assieme mi avete spronato a migliorare». Tanti i 'likè e i commenti, molti dei quali di affetto e di comprensione, raccolti in pochi minuti dal post, accompagnato da una sua foto di oggi in cui sorride. «Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci», conclude Lapo, che ringrazia «tutti di tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA