Kristen Stewart esce finalmente allo scoperto:
«La amo, ora posso riprovare delle emozioni»

Kristen Stewart
Kristen Stewart
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Luglio 2016, 10:44 - Ultimo aggiornamento: 13:10
Kristen Stewart ha confessato recentemente di essersi sentita devastata a causa di un amore molto sofferto e dopo tante indiscrezioni e numerosi gossip finalmente è uscita allo scoperto. L'attrice fa il suo coming out e afferma di essere molto innamorata della sua fidanzata.
 

"Ci siamo lasciate - spiega in un'intervista a 'Elle.Uk' - e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l'ultima volta ho pensato: 'Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni'. Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato: 'Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno'. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice".
 

La protagonista di 'Twilight' ha avuto una lunga relazione con il collega Robert Pattinson ed è finita più volte sotto i riflettori dei media. La loro storia finì quando la Stewart fu fotografata in atteggiamenti compromettenti accanto al regista Rupert Sanders. Dopo di lui nel suo cuore è arrivata Alicia Cargile.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA