Kim Kardashian insultata: «Girovita
è troppo "stretto" rispetto al c**o»

Kim Kardashian insultata: «Il girovita è troppo "stretto" rispetto al c**o». La personal trainer la difende
Kim Kardashian insultata: «Il girovita è troppo "stretto" rispetto al c**o». La personal trainer la difende
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 12:22

Kim Kardashian insultata dai fan su Instagram. Sotto accusa le forme del suo corpo dopo l'uscita pubblica in occasione del Met Gala di New York. La regina di Instagram è stata presa di mira per il girovita condiserato "troppo stretto" in confronto al suo lato B. «Sei troppo magra in vita rispetto al tuo c****e». In sua difesa è intervenuta la personal trainer Melissa Alcantara. 
 

 


«Vorrei che Kim Kardashian usasse la sua piattaforma per parlare di cose come la positività del corpo, ma la verità è che il suo girovita è irrealemente stretto mentre lei è molto più larga», scrivono nei commenti su Instagram. «Per chiarire le cose - risponde la personal trainer nelle stories del suo profilo - Questo vestito è è un corpetto e si Kim si allena sei giorni la settimana, si sveglia presto e dedica molte attenzioni alla sua forma fisica»

La personal trainer ha poi criticato i fan sostenendo di non voler «dare un peso alle vostre opinioni» sul corpo di Kim Kardashian perché «la vedo ogni mattina, vedo il suo impegno, vedo il suo sudore e vedo tutto il lavoro che fa al di fuori del palestra, è encomiabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA