Kim Kardashian: «Il primo matrimonio
e il video hard per colpa dell'ecstasy»

Kim Kardashian
Kim Kardashian
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Novembre 2018, 19:08 - Ultimo aggiornamento: 19:29

Il matrimonio e poi il video hard sotto effetto dell’ecstasy. Leggo.it torna a parlare di Kim Kardashian, star dei reality e moglie del rapper Kenye West, che ha confessato durante una puntata del programma “Keeping Up with the Kardashians”, di essersi sposata col produttore musicale Damon Thomas e poi di aver realizzato l’ormai celebre video hard, che ha aumentato notevolmente la sua popolarità, sotto effetto dell’ecstasy.

Alvaro Vitali: «Io, scoperto da Fellini e dimenticato, mangio grazie a Pierino»


 
“Keeping Up with the Kardashians” è un reality tramesso sul canale “E!” che parla delle vicende della famiglia e durante una delle ultime puntata Kim ha confessato a Kendel Jenner: “Quando mi sono sposata per la prima volta ero fatta di ecstasy, l'ho presa e mi sono sposata. Poi l’ho presa di nuovo e ho girato il video hard”. E sul video ha anche aggiunto “Ero drogata, assolutamente sì. Lo sanno tutti, la mia mascella tremava tutto il tempo”.






Dopo il primo matrimonio, Kim ha poi sposato il giocatore di basket Kris Humphries, ed ora è la moglie di Kanye West da cui ha avuto i figli North, Chicago e Saint. Il tempo e la maternità l’hanno resa più responsabile: “Ho sicuramente attraversato una fase selvaggia, direi nella mia tarda adolescenza. Non sono più così, ma mi diverto ancora”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA