Killian Nielsen furioso con la mamma Brigitte: «In tv dice che ci sente tutti i giorni, ma non mi parla da un anno»

Killian Nielsen furioso con la mamma Brigitte: «In tv dice che ci sente tutti i giorni, ma non mi parla da un anno»
Killian Nielsen furioso con la mamma Brigitte: «In tv dice che ci sente tutti i giorni, ma non mi parla da un anno»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2020, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 11:44

“Ha dichiarato che glielo hanno detto i suoi figli che sente ogni giorno al telefono. Ogni giorno? Io non parlo con lei da un anno. Anzi, dal febbraio 2019”, a parlare Killian Nielsen, ex naufrago dell’Isola dei Famosi e figlio di Brigitte Nielsen. Ultimamente la mamma ha detto che in Italia, all’inizio dell’emergenza coronavirus, mancavano acqua e generi alimentari e che la cosa gliela avevano riferito i figli. Ma Killian non sente la mamma da oltre un anno.

LEGGI ANCHE:
Lodovica Comello neo mamma, ecco le prime foto con il figlio Teo

Naomi Campbell pubblica i video di Vincenzo De Luca e non solo: «Ascolta, America»


Lui è dato nel tunnel dell’alcol e questo l’ha portato a litigare con la madre: “Ho avuto un momento molto difficile – ha raccontato a “Diva e donna” -  Un momento che ha avuto anche lei in passato. Ma non è riuscita a capirmi, anzi mi ha attaccato e così abbiamo litigato: è stata l'ultima volta che l'ho vista e che l'ho sentita e risale a un anno fa ormai. Purtroppo c'è stato un periodo in cui sono stato dipendente dall'alcol, lo ammetto. Ero giù di morale, forse mi sentivo solo e mi sono sfogato, rifugiandomi nell'alcol”.
Il periodo per fortuna è durato poco ma ha commesso degli errori: “Ho trattato male mia madre e le ho detto cose molto dure. Le ho scritto dei messaggi crudeli e l'ho intimata di non farsi mai più sentire né vedere: con me aveva chiuso per sempre. Lei mi ha bloccato su WhatsApp e non mi ha mai più cercato. Perfino quando ha organizzato un viaggio in Messico con gli altri miei fratelli: io non sono stato invitato”.
Ancora arrabbiato, vorrebbe un confronto: “Sono arrabbiato, ma vorrei un confronto. Non posso pensare che in un momento dove le persone possono morire se prendono questo virus, non le venga in mente di sentire come sto. Non mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno. Il 15 dicembre scorso ho compiuto 30 anni. Niente. E neppure si è fatta viva a Natale. Poi però in tv va a dire che sente i figli in Italia ogni giorno…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA