La star di OnlyFans vende il suo 'gas corporeo' in barattoli: social disgustati. «Ma lo comprano in tantissimi». Ecco quanto costa

Kiki, content creator di Hong Kong, e la sua idea 'geniale': ma i followers restano sbalorditi

La star di OnlyFans vende il suo 'gas corporeo' in barattoli: social disgustati. «Ma lo comprano in tantissimi»
La star di OnlyFans vende il suo 'gas corporeo' in barattoli: social disgustati. «Ma lo comprano in tantissimi»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Febbraio 2023, 09:58

Ormai sul web - e su OnlyFans in particolare - si trova veramente di tutto: modelle che vendono le loro foto, i loro video, ma anche la loro biancheria intima usata, per cifre che nessuno si aspetterebbe. Ma Kiaraakitty, in arte Kiki, content creator di Hong Kong molto nota su Twitch per le sue dirette live, ha avuto un'idea tanto assurda quanto a suo modo geniale: vendere il proprio gas corporeo, in piccoli barattoli.

La modella che vende il suo gas corporeo

Di per sè ci sarebbe da ridere, e ci si chiederebbe: ma chi lo comprerebbe mai? E invece, tenetevi forte, succede anche questo. Ne parla il tabloid britannico Daily Star. Li ha chiamati 'Scents and Stuff', la ragazza li pubblicizza fortemente sui suoi canali - Instagram compreso - e costano 20 dollari: una delle prime persone a riceverne uno, in regalo, è stata una dj, Jade Rasif, anche lei modella e amica di Kiki, che sui social ha pubblicato addirittura il video in cui riceve il regalo, lo scarta, lo apre e annusa. Un momento imperdibile, quasi quanto l'altro video in cui le due sono insieme, Kiki apre il barattolo e dice all'altra: «Goditi l'odore».

Ovviamente i followers - sia di Kiki che di Jade - si sono scatenati: «È disgustoso, come si fa a comprare una cosa del genere?», si chiede un utente. «Prego che il tuo futuro fidanzato non compri l'acqua del tuo water», scrive un altro. «Speriamo che tu non possa mai incontrare qualcuno che l'ha comprato».

E ancora: «Questo è dannatamente schifoso, non so come qualcuno possa volere oggetti del genere». Il successo però è arrivato, quasi inaspettato: «Il numero di persone che lo acquistano è pazzesco, sono sbalordita da tutti voi», scrive la stessa Kiki, sebbene non si capisca quanto ci sia di vero e quanto di ironico: d'altronde è vero che non si chiede mai all'oste se il vino è buono, ma in questo caso la realtà potrebbe superare di gran lunga la fantasia.

Il precedente con le salsicce

Non è la prima volta che Kiki provoca polemiche: a inizio gennaio Twitch l'aveva bannata perché, in vacanza a Taiwan, si era fatta filmare mentre mangiava in modo ammiccante - e seminuda - delle salsicce. «Sono così deliziose...», diceva. Ma la piattaforma l'ha subito bloccata perché, essendoci tantissimi ragazzini minorenni tra gli utenti iscritti, la politica sul nudo e sui contenuti a sfondo sessuale è giustamente molto restrittiva. In quest'ultimo caso il nudo c'entra poco, ma si resta comunque sconcertati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA