Khaby Lame, l'influencer italiano inarrestabile: al secondo posto su TikTok nella classifica mondiale

Secondo posto nelle classifiche mondiali di TikTok per Khaby Lame
Secondo posto nelle classifiche mondiali di TikTok per Khaby Lame
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Luglio 2021, 12:13 - Ultimo aggiornamento: 12:40

Altro record per Khaby Lame, il TikToker italiano più seguito, che nelle ultime settimane sta spopolando ancora di più conquistando il podio di molte classifiche social. Se con i suoi 27,7 milioni di follower su Instagram ha superato Chiara Ferragni, ora scala anche la vetta di TikTok aggiudicandosi il secondo posto con 83, 6 milioni di follower.

Al primo resta la 17enne Charli D’Amelio, prima e unica a superare quota 100 milioni di follower (ora è oltre i 119) e a farlo in poco più di un anno: ha iniziato con balletti e lip-sync, l’anno scorso ha incassato 4 milioni di dollari dagli sponsor, ha scritto un libro, ha una sua collezione di abiti e prenderà parte a due serial con la famiglia e con la sorella.

Lame, che ha appena 21 anni e vive a Chivasso (Torino) dall’età di un anno, dopo essersi trasferito dal Senegal ha iniziato a realizzare video quasi per gioco dopo essere rimasto senza lavoro a causa del coronavirus. Fortuna o destino, Khaby è considerato un’icona del web con il suo gesto a fine video, diventato un must per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA