Kate Moss coniglietta sexy
festeggia la copertina su Playboy

Kate Moss coniglietta sexy festeggia la copertina su Playboy
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Dicembre 2013, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 18:28
Eccola: Kate Moss in tutta la sua bellezza nella prossima copertina di Playboy del numero di gennaio. Con un party super glamour al quale hanno partecipato diverse star internazionali, la super top model inglese è arrivata fasciata in un abito bianco di seta ricoperto da stelle argentate e una pelliccia bianca, da vera star al Playboy club di Londra per festeggiare l'evento.



La copertina celebra i 60 anni della rivista ma anche i suoi 40 anni. Kate, infatti, spegnerà quaranta candeline il prossimo 16 gennaio. Con un corpo ancora da ragazzina.



La foto di copertina non è una sorpresa: nel mese di novembre la rivista aveva già pubblicato una foto di Kate vestita da coniglietta, intrigante, distesa sul pavimento, con lo sguardo felino e le orecchie in testa. Ma ora possiamo ammirarla mentre mostra al pubblico un’anteprima. Infatti, la vera novità saranno le diciotto pagine interamente dedicate a lei, con foto che la rivista dichiara «senza precedenti», come anticipa l'Huffington Post. Playboy ha voluto la modella perché rappresenta «un'icona di moda e sensualità». «Avevamo bisogno di celebrare questo evento - ha dichiarato Jimmy Jellinek, direttore di Playboy - con un simbolo globale. Chi meglio della più famosa top model del mondo? Ci assicura altri 60 anni di successi».