Kate Middleton, William e il flirt segreto
con la ragazza texana: «Molto legati»

Kate Middleton, William e il flirt segreto con una ragazza texana: «Sono molto legati»
Kate Middleton, William e il flirt segreto con una ragazza texana: «Sono molto legati»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Gennaio 2019, 22:39 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 11:36
Kate Middleton e il principe William sono tra le coppie più amate del pianeta. Genitori di tre bambini bellissimi, George, Charlotte e il piccolo Louis, fanno impazzire i sudditi di sua maestà e non solo. Ma ci sarebbero stato un momento in cui i rapporti tra i duchi di Cambridge non sarebbero stati così idilliaci e a quel punto sarebbe spuntata una "terza incomoda".

Come riporta Il Giornale, Kate e William non si lasciarono solo nel 2007, ma anche nel 2004, all'inizio della loro storia d'amore. La biografa ufficiale di Corte, Katie Nichol, avrebbe raccontato che proprio nel 2004, nel breve periodo in cui si erano mollati, William avrebbe avuto un flirt con una ragazza misteriosa dal nome di Anna Sloan. Si tratterebbe di una ricca ereditiera texana, con la quale il primogenito di Carlo e Diana prima avrebbe stretto una profonda amicizia e poi qualcosa di più. L'incontro sarebbe avvenuto duranate una vacanza in Grecia "per soli uomini", organizzata proprio dal principe.



Secondo la biografa, William e Anna avrebbero legato tanto, perché entrambi avevano perso la madre in un incidente d'auto. Oggi i due sarebbero ancora molto amici, tanto che Anna, insieme all'attuale marito, è stata invitata alle nozze dei duchi di Cambridge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA