Kate Middleton e il vestito low-cost da soli 80 euro: i fan impazziscono e l'abito va a ruba

Kate Middleton e il vestito low-cost da soli 80 euro: i fan impazziscono e l'abito va a ruba
Kate Middleton e il vestito low-cost da soli 80 euro: i fan impazziscono e l'abito va a ruba
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Dicembre 2019, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 11:46

Un'icona di stile e classe, certo, ma anche e soprattutto senza spese folli. Kate Middleton non è solo una dei reali più amata dai sudditi britannici, ma anche e soprattutto una vera e propria influencer per i fan di tutto il mondo. La duchessa di Cambridge, moglie del principe William, da un certo punto di vista sembra ripercorrere in tutto e per tutto l'esempio della suocera che non ha mai conosciuto, Lady Diana.

LEGGI ANCHE:
Alessandro Borghese confessa: «Ho scoperto di avere un figlio, me ne occupo legalmente ma non l'ho mai visto»

Nadia Toffa, il mistero della sepoltura. La mamma: «L'ho nascosta in posto segreto»


Anche la principessa del Galles, d'altronde, era una vera e propria icona 'glamour'. Kate Middleton non fa eccezione, e lo testimoniano i tantissimi casi di 'Replikates': sempre più donne, in tutto il mondo, seguono la duchessa di Cambridge per trovare fonti di ispirazione per i propri outfit. Il successo di Kate dipende anche e soprattutto da un fattore: a differenza di tanti altri reali, la duchessa di Cambridge sa coniugare lo stile con la sostenibilità economica, scegliendo spesso abiti eleganti ma alla portata di tutti.

L'ultimo caso ne è la conferma emblematica: nella foto utilizzata per gli auguri di Natale ai sudditi, in cui Kate posa accanto al marito William e ai figli George, Charlotte e Louis, la duchessa di Cambridge indossa un abito di colore azzurro, con motivi floreali bianchi, un collo a V e una fascia sulla vita. Il modello si chiama Aurora ed è prodotto da Boden: scontato, l'abito costava appena 60 sterline (meno di 80 euro). Purtroppo per tutte le aspiranti 'Replikates', occorre parlare al passato: portato 'in auge' proprio da Kate Middleton, il vestito è andato esaurito in pochissimo tempo e il sito di Boden conferma che non ci sono più taglie disponibili in tutti i magazzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA