Kate Middleton, tensioni al battesimo
di Archie? «Era pronta a scappare»

Kate Middleton, tensione con Meghan Markle al battesimo di Archie? «Era pronta a scappare»
Kate Middleton, tensione con Meghan Markle al battesimo di Archie? «Era pronta a scappare»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Luglio 2019, 19:56 - Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 11:15

Kate Middleton, tensione con Meghan Markle al battesimo di Archie? «La duchessa di Cambridge era pronta a scappare». In occasione del battesimo del primogenito di Meghan e Harry, la famiglia reale ha diffuso sui social due foto ufficiali. Nella prima, in bianco e nero, appaiono i duchi di Sussex con il royal baby e nella seconda la famiglia al completo. Ma non sarebbe sfuggito un particolare.

Meghan Markle incinta del secondo figlio? «Nascerà nel 2020»

Come riporta il Sun, ai sudditi non sarebbe sfuggita la posa rigida di Kate e William, che avrebbe tradito un certo disagio. Secondo l’esperta Judi James, i duchi di Cambridge hanno destato perplessità soprattutto se paragonati a Carlo e Camilla, rilassati e sereni. Kate Middleton, seduta a grande distanza da Meghan e dal bambino, appare rigida e sembra sul punto di scattare in piedi per scappare via. William invece è stato paragonato a un buttafuori dal sorriso forzato.



James ha spiegato che potrebbe anche non trattarsi della presunta frattura tra i Cambridge e i Sussex, ma di un atteggiamento di cortesia. Kate Middleton e il principe William avranno sempre un ruolo più centrale per la Corona e, secondo l’esperta, potrebbero aver voluto fare un passo indietro, non rubando la scena al neonato e ai genitori. E allora il vestito ciclamino di Kate con il ginocchio scoperto? Discrezione o bufera in arrivo? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA