Kate Middleton, il segreto per proteggere il suo matrimonio. «William incline alla collera...»

Sabato 11 Luglio 2020
Kate Middleton, il segreto per proteggere il suo matrimonio. «William incline alla collera...»

Kate Middleton, il segreto per proteggere il suo matrimonio. «William incline alla collera...». I duchi di Cambridge sono sposati da nove anni, ma non sempre è stato facile proteggere la loro storia d'amore sotto la pressione innegabile dei doveri reali. Per questa ragione, Kate e William avrebbero utilizzato una vera e propria strategia.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per la vacanze. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»

A rivelare questo aspetto della vita privata dei Cambridge, è il documentario Kate, Working Class to Windsor che ha visto l’intervento dell'esperta di vicende reali Camilla Tominey. Secondo l'esperta, il segreto dietro al rapporto di coppia di Kate e William sarebbe il loro essere complementari «lo Yin e lo Yang». Il primogenito di Carlo e Diana - a dire della Tominey - sarebbe a volte incline alla collera e Kate sarebbe l'unica in grado di calmarlo.

Non è tutto. Secondo l'esperta, con la famiglia d'origine di Kate, William ha avuto la possibilità di sperimentare una vita familare più stabile e serena, alla quale lui non è stato abituato. Con i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, Kate e William hanno infatti adottato un'educazione meno rigida e poco regale.

Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 14:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA