Kate Middleton e la Regina Elisabetta
per la prima volte sole, ecco perché

Kate Middleton e la Regina Elisabetta per la prima volte sole, ecco perché
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Marzo 2019, 14:58 - Ultimo aggiornamento: 15:00

La Regina e la sua erede. Kate Middleton e la Regina Elisabetta per la prima volta da quando la Duchessa di Cambridge è entrata a far parte della royal family hanno partecipato a un evento ufficiale insieme, durante una visita al King's College di Londra.

Gran Bretagna, disoccupazione ai minimi e aumentano i salari: è record dopo 44 anni



Le due hanno visitato la Bush House, le ultime strutture per l'istruzione e l'apprendimento nello Strand Campus. Sia Kate che Elisabeth hanno visitato la struttura, di cui la Regina è patrona. Hanno visto una dimostrazione di robotica, compresa la chirurgia robotica, e una dimostrazione che mostra come i sensori prodotti dai tessuti possono misurare informazioni utili sul corpo. Una vista che svela l'impegno e i progressi tecnologici, ma che vede le due donne protagoniste assolute.

In passato la regina e la moglie di suo nipote hanno partecipato ad eventi ufficiali, ma sempre con altri membri della famiglia reale, questa volta sono state le assolute e sole protagoniste, come riporta il Telegraph. Una seconda fase della visita ha visto Kate andare al Foundling Museum per capire come usa l'arte per dare un contributo positivo alla società impegnandosi con i giovani vulnerabili ed emarginati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA