Kate Middleton, l'indiscrezione sul primo
amore: «Al liceo stava con Harry, ma...»

Kate Middleton, l'indiscrezione sul primo amore: «Al liceo stava con Harry, ma...»
Kate Middleton, l'indiscrezione sul primo amore: «Al liceo stava con Harry, ma...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Novembre 2018, 19:30 - Ultimo aggiornamento: 19:45
Kate Middleton e l'indiscrezione sul primo amore. Nel 2011 Kate ha sposato il principe William ed è diventata duchessa di Cambridge, nonché futura regina di Inghilterra. I riflettori si sono accesi dunque sulla sua vita privata e il passato della mamma di George, Charlotte e Louis è stato passato al setaccio. Primi amori compresi. Ed ecco spuntare qualche curiosità inaspettata su Kate Middleton...

Alessandro Caligaris, morto il fumettista: soffocato mentre era a cena con la fidanzata

Dal libro Kate di Deborah Ameri e Annalisa Villa emergerebbero alcuni segreti piccanti.

1) L'amore per Harry
All'ultimo anno di liceo, Kate si fidanzò con Harry Blakelock, il ragazzo più ammirato della scuola. Kate sarebbe stata invidiatissima dalle sue compagne. Ma la storia finì quando Harry si prese un anno sabatico dallo studio e lei andò all'università dove incontrò il principe William.

2) Giochi hot
Da ragazzina Kate sarebbe stata molto timida e non avrebbe perso la verginità al liceo. Anche se con un'altra studentessa avrebbe avuto l'abitudine di far vedere dalla finestra il lato B agli amici, che le avrebbero dovute riconoscere così.

3) Lingerie sexy
All'università sfilò in lingerie e così avrebbe conquistato il principe William. Che vedendola in passerella avrebbe esclamato: «Wow, Kate è hot».

Romina Power sulla figlia Ylenia al Maurizio Costanzo Show: «È viva, fino a prova contraria...»

Oggi Kate è la futura sovrana di Inghilterra e tra le icone di stile più ammirate del pianeta. Dio salvi la regina, e pure la duchessa.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA