«Kate Middleton torna a lavorare», l'annuncio
di Buckingham Palace. Ecco cosa farà

«Kate Middleton torna a lavorare», l'annuncio di Buckingham Palace. Ecco cosa farà
«Kate Middleton torna a lavorare», l'annuncio di Buckingham Palace. Ecco cosa farà
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Settembre 2019, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 11:43

«Kate Middleton torna a lavorare». Lo ha annunciato Buckingham Palace in un comunicato ufficiale. La duchessa di Cambridge ha trascorso le vacanze con il principe William e i figlioletti George, Charlotte e Louis, a Mustique, un'isoletta privata dei Caraibi. Ma ora le ferie stanno per terminare e, come dice il comunicato, il 5 settembre tornerà a lavorare. Ma cosa farà?

Il 5 settembre sarà il primo giorno di scuola della principessa Charlotte e mamma Kate accompagnerà la piccola alla Thomas’s Battersea di Londra, istituto frequentato anche dal fratellino George. L'evento è stato trattato da Kensington Palace proprio come fosse un impegno ufficiale. Probabilmente, Charlotte arriverà con la sua mamma e quando la incontrerà, stringerà la mano della maestra, come fece il fratello maggiore due anni fa.



In quell'occasione, però, Kate era assente, costretta a letto dalle nausee per la gravidanza di Louis. Fu William ad accompagnare George e la foto del piccolo imbarazzato che dà la mano alla maestra è diventata un cult. La storia si ripete e adesso tocca alla piccola Charlotte. Mamma Kate Middleton torna in servizio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA