Per il ritorno al lavoro dopo gli impegni ufficiali per il Giubileo della Regina, Kate Middleton sceglie un abbigliamento low cost senza però rinunciare a classe e eleganza.
La duchesse di Cambridge ha infatti indossato un blazer color crema di Zara che costa circa 58 euro sul sito ufficiale. Il blazer è caratterizzato da tasche frontali a filetto e chiusura con gancio in metallo. Un look che ben si adatta ai suoi innumerevoli impegni nel mondo della solidarietà e dei progetti di natura umana.
Così, la moglie del principe William, destinata a diventare un giorno regina, si è recata presso un ente, il Little Village, che si occupa di donare giocattoli, vestiti e articoli essenziali ai poveri. Qui ha incontrato il personale dell'associazione di beneficenza e anche una famiglia che riceve aiuti dall'organizzazione.
Non è comunque il primo evento in cui la Middleton opta per un capo a basso costo. Già in precedenza, durante un viaggio in Danimarca, ha indossato una giacca rossa di Zara. Elegante e sofisticata, conquista sempre con il suo stile impeccabile.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout