Kate Middleton e la decisione choc
Sarà un altro sgarbo alla regina?

Kate Middleton e la decisione choc: un altro sgarbo alla regina?
Kate Middleton e la decisione choc: un altro sgarbo alla regina?
4 Minuti di Lettura
Martedì 31 Ottobre 2017, 20:56 - Ultimo aggiornamento: 22:27

Kate Middleton torna a far parlare di sé. E questa volta per una decisione incredibile che potrebbe far storcere e non poco il naso alla regina.

 

 

TODAY: Catherine dancing with Paddington bear during the trio's engagement in London this morning - 16th of October The duchess, who seems to be on the mend after a terrible bout of morning sickness, wore a $185 Orla Kiely 'raised flower dress' (unfortunately sold out) and a new pair of Tod's suede block heels. She carried her 'bayswater' clutch by Mulberry, wore her signature Kiki McDonough cushion drop earrings (the morganite and diamond pair, retailing at over $3,000) and her Cartier watch. #katemiddleton

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:



Come riporta il sito LadyBlitz, "l'oggetto del contendere" sarebbero le feste di Natale. La duchessa di Cambridge e il principe William sarebbe stati invitati alla festa più glamour del pianeta: Natale a casa Kardashian. Sì, perché secondo il sito britannico Celebdirtylaundry, Kris Jenner, la matriarca della famiglia Kardashian, avrebbe invitato al party più pazzo del jet set mondiale proprio i duchi di Cambridge. E già impazza il gossip. Come la prenderà la regina?

 


LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton, il principe Harry furioso con la duchessa di Cambridge: ecco perché

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton e il tenero ballo con l'orso, ma ai fan non sfugge il particolare sulla gravidanza...


Ecco cosa dice il sito Celebdirtylaundry: "Il Natale a casa Kardashian è un evento annuale unico. Kris Jenner, la donna più folle della famiglia, il capo del clan Kardashian, colei che quando organizza delle feste, queste sono davvero stratosferiche e, secondo le leggende, gli invitati difficilmente riescono a trovare sobri la strada di casa. Secondo i rumors, sembra Kris Jenner cominci a pianificare la festa di Natale nel mese di luglio perché tutto riesca alla perfezione. Ancora, sembra che Kris Jenner compri nove -ripeto, nove!- alberi di Natale, perché avere una vera e propria foresta di alberi di Natale è così trendy in questo momento! Non solo: una volta ha rimediato anche renne vere, assume un uomo vestito da Babbo Natale e organizza un catering di cibo sufficiente a sfamare mezzo mondo. I fortunati ospiti di Kris ricevono in dono borse per un valore totale di 230mila dollari! L’elenco degli ospiti, ovviamente, è top secret e super esclusivo. Kris Jenner non si accontenta certo di invitare l’insegnante di Yoga. A quanto pare, Kris quest’anno ha avuto la presunzione di invitare anche Kate Middleton e il principe William. Vuole che la famiglia reale faccia parte della sua festa di Natale. Io non riesco a capire se Kris Jenner abbia un delirio di onnipotenza o sia semplicemente pazza".

 
 

Love this glam! @makeupbymario used the @kkwbeauty dark & light Powder Contour & Highlight kits for my eyeshadow! Kkwbeauty.com

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:



Accetteranno il bizzarro invito i genitori di George e Charlotte? Kate da sempre è amante dei riflettori e le piace avere un'immagine più pop, vicino alla gente.
Ma avrà l'ardire di scontentare la real suocera? Staremo a vedere...

© RIPRODUZIONE RISERVATA