Kate Middleton ha invitato la Famiglia Reale al Concerto di Natale da lei organizzato alla Abbazia di Westminster per celebrare «l’incredibile lavoro» degli eroi della pandemia e lascia senza fiato con un lungo cappotto rosso di Catherine Walker dalla cifra esorbitante.
È sicuramente lei la più bella del reame e al concerto di Natale si presenta con un cappotto rosso scintillante, in perfetto tema natalizio, che non passa certo inosservato e dal costo astronomico. Il suo prezioso e appariscente cappotto, infattu è costato 3mila sterline, quasi 3.500 euro. Al fianco del principe William, Kate Middleton è elegante, sorridente, affascinante, una vera «regina». Al suo fianco c'è l'intera famiglia Middleton al completo: mamma Carol, papà Michael, la sorella Pippa e il fratello James, e lei sembra proprio a suo agio.
L’organizzatrice del «Together At Christmas» promosso dalla Royal Foundation, ha ricevuto il supporto di tutte le donne di famiglia. Il concerto, registrato a porte chiuse, verrà trasmesso in tv il 24 dicembre, ma si sa che la duchessa di Cambridge nel suo intervento ha sottolineato l’importanza di «stare semplicemente uniti». Non erano presenti i principini George, Charlotte e Louis e nemmeno la Regina Elisabetta che delega sempre di più i nipoti e guarderà l’evento davanti al piccolo schermo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout