Kate Middleton al concerto di Natale, il cappotto rosso incanta tutti. Ecco quanto costa

La duchessa di Cambridge ha invitato la Famiglia Reale al Concerto di Natale da lei organizzato alla Abbazia di Westminster

Kate Middleton incanta tutti col cappotto rosso scintillante. Ecco quanto costa l'outfit per il concerto di Natale
Kate Middleton incanta tutti col cappotto rosso scintillante. Ecco quanto costa l'outfit per il concerto di Natale
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Dicembre 2021, 16:44

Kate Middleton ha invitato la Famiglia Reale al Concerto di Natale da lei organizzato alla Abbazia di Westminster per celebrare «l’incredibile lavoro» degli eroi della pandemia e lascia senza fiato con un lungo cappotto rosso di Catherine Walker dalla cifra esorbitante.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@dukeandduchessofcambridge)

È sicuramente lei la più bella del reame e al concerto di Natale si presenta con un cappotto rosso scintillante, in perfetto tema natalizio, che non passa certo inosservato e dal costo astronomico. Il suo prezioso e appariscente cappotto, infattu è costato 3mila sterline, quasi 3.500 euro. Al fianco del principe William, Kate Middleton è elegante, sorridente, affascinante, una vera «regina». Al suo fianco c'è l'intera famiglia Middleton al completo: mamma Carol, papà Michael, la sorella Pippa e il fratello James, e lei sembra proprio a suo agio. 

L’organizzatrice del «Together At Christmas» promosso dalla Royal Foundation, ha ricevuto il supporto di tutte le donne di famiglia. Il concerto, registrato a porte chiuse, verrà trasmesso in tv il 24 dicembre, ma si sa che la duchessa di Cambridge nel suo intervento ha sottolineato l’importanza di «stare semplicemente uniti». Non erano presenti i principini George, Charlotte e Louis e nemmeno la Regina Elisabetta che delega sempre di più i nipoti e guarderà l’evento davanti al piccolo schermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA