Kim Kardashian batte Beyoncè
E' la più seguita di Instagram

Kim Kardashian batte Beyoncè E' la più seguita di Instagram
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2015, 19:48 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 14:41
WASHINGTON - Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli. Il popolare detto calza a pennello per l’esplosiva Kim Kardashian, che, tra un selfie particolarmente audace e uno scandalo da copertina, incurante delle critiche, è sempre sulla bocca (e nei pensieri) di stampa e fan. Tra questi ultimi, numerosissimi, ci sono anche quelli che hanno decretato il suo ultimo successo mediatico: la scalata al trono di Instagram. Con 44,3 milioni di followers, infatti, la modella e imprenditrice tv statunitense, attualmente in (dolce) attesa del secondo figlio, è diventata l’utente più seguita della celebre applicazione.



La Kardashian è riuscita nell’impresa di scalzare, seppure per un soffio, nientemeno che sua maestà Beyoncé, ferma - si fa per dire - a quota 44,2. Fruitrice assidua della app - oltre tremila i post pubblicati da quando ha deciso di iscriversi - la consorte di Kanye West ha conquistato la sua fama internautica a forza di scatti bollenti, di certo non lesinati con la gravidanza. Anzi. In uno dei più recenti, tra l’altro, si è mostrata agli ammiratori orgogliosamente nuda in tutta la sua sempre più rigogliosa carnalità: risultato, 1,9 milioni di “mi piace”. Un’altra foto, con cui non più tardi di due settimane fa aveva festeggiato il traguardo di 42 milioni di seguaci, l’ha vista protagonista invece di un fuori di seno che mandato letteralmente in visibilio centinaia di migliaia di followers.



Décolleté, labbra e lato b sono da sempre, d’altronde, le armi preferite della prosperosa Kim, che, comunque, non disdegna le pose “impegnate”: l’ultima è quella con la candidata alle presidenziali Hillary Clinton, che, magari, la aiuterà a incrementare il suo esiguo vantaggio sull’arrembante Beyoncé. Leggermente più cospicuo, ma comunque non rassicurante, il margine sulla terza classificata della top five dei mattatori di Instagram: la cantante Taylor Swift, terza, è lontana infatti 400mila seguaci. Dietro la star di “1989”, chiudono questa mini-graduatoria tutta in rosa le “reginette” Selena Gomez, a quota 42,2 milioni, e Ariana Grande, 41,9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA