Justin Bieber e Hailey Baldwin, nozze bis
blindatissime anche sui social

Justin Bieber e Hailey Baldwin, nozze bis blindatissime anche sui social
Justin Bieber e Hailey Baldwin, nozze bis blindatissime anche sui social
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Settembre 2019, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 20:55
A circa un anno di distanza dalle nozze con rito civile, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono appena sposati anche col matrimonio religioso. Per il cantante canadese e la top model nipote di Alec Baldwin si tratta di un passo importante dal punto di vista simbolico. Una sorta di nuova promessa, che va a simboleggiare anche la rinascita per Justin Bieber dopo una lunga e sofferta lotta contro la depressione.





Le nozze religiose tra Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono celebrate poche ore fa in una zona costiera della Carolina del Sud, a due passi da un hotel di lusso dove si sta tenendo proprio ora il ricevimento con gli invitati. La cerimonia, tanto intima e riservata quanto blindata, vede la presenza di un numero molto ristretto di parenti e amici della coppia.



Il livello di segretezza è massimo e si capisce non solo dalle pochissime informazioni trapelate, ma anche dal 'silenzio' social di Justin Bieber e Hailey Baldwin: la top model non pubblica nulla sui social da due giorni, mentre il cantante, su Instagram, si è limitato a postare alcune foto piuttosto datate in cui compare accanto alla sua futura moglie.



Nelle foto è possibile vedere Justin Bieber e Hailey Baldwin, ancora adolescenti, posare e sorridere insieme. «Qui è dove tutto ebbe inizio», ha scritto il cantante, anche se all'epoca era impegnato con la collega Selena Gomez. In un'altra foto, scattata in compagnia dei genitori di Hailey, Justin Bieber ha scherzato così: «Grazie per aver permesso a vostra figlia di sposare un selvaggio come me».
© RIPRODUZIONE RISERVATA