Juney, 52 anni, regina delle cougar
«Sono uscita con oltre 250 toy boy»

Juney Smith
Juney Smith
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Agosto 2016, 18:32 - Ultimo aggiornamento: 18:50
LONDRA - Juney Smith, imprenditrice 52enne inglese, sostiene di essere la regina delle cougar, ovvero le donne che si comportano come "predatrici sessuali" nei confronti degli uomini molto più giovani. "Sono uscita con oltre 250 toy boy".

Accade a St Albans, nel Regno Unito. Come riporta il MIrror, Juney sostiene che i ragazzi tra i 18 e i 20 anni siano più divertenti e bravi a letto. "Ho provato a uscire con i miei coetanei - spiega - ma sono noiosi e scarsi tra le lenzuola".



Non è tutto. "Sono una 'sex positive', vuol dire che mi sento sexy e mi piace fare sesso con l'uomo giusto. Non mi vergogno a parlarne". 

E proprio per questa ragione non tornerebbe mai indietro. "Con i ventenni mi diverto, mi sento giovane e mi faccio tirare le dita dei piedi, una mia ossessione. I toy boy farebbero bene a tante donne che dopo i 50 anni rinunciano al sesso".




Juney non si è mai sposata e non ha figli, per questo non rientra nella categoria milf. Ma è soddisfatta del suo ruolo: "Sono la regina delle cougar inglesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA