Super ospite dell'ultima tappa del Jova Beach party: Barbara D'Urso. La regina del pomeriggio di Canale 5 è tra le sorprese dell'incredibile show di Jovanotti. Pantaloncini corti, top e camicia di jeans, stivali: la conduttrice di Mediaset sceglie un look da ragazzina per partecipare allo show di chiusura all'aeroporto di Bresso alle porte di Milano.
Protetta dalle guardie del corpo, Carmelita cammina sorridente mentre si sistema i capelli e saluta discretamente i passanti. Con lei, l'altro super ospite Fabio Rovazzi che cammina tra la gente, pronto a salutare il pubblico del suo amico Jovanotti.
E' la stessa conduttrice, poi, a documentare il suo arrivo al Jova Beach party di Bresso (insieme a Rovazzi) tramite stories Instagram. Prima il badge, poi il dietro le quinte: Barbarella è attiva sui social e, come spesso fa, condivide con i suoi "amati fan" i momenti dell'arrivo sotto il palco, ma anche il trucco "hippie", con perline e colori, in pendant con Jova.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout