Johnny Depp sbarca su TikTok e raccoglie subito 2 milioni di follower senza postare nulla

Johnny Depp sbarca su TikTok raccogliendo subito 2 milioni di follower (senza postare nulla) «Ora mi riprendo la vita»
Johnny Depp sbarca su TikTok raccogliendo subito 2 milioni di follower (senza postare nulla) «Ora mi riprendo la vita»
3 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2022, 13:57

Johnny Depp sbarca su TikTok e, come un cinquantenne semplice, sul profilo piazza una foto di alcuni anni fa. Ma Depp non è un cinquantenne qualunque e, dopo aver vinto la causa multimilionaria per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard, promette di «riprendersi la vita» iniziando «un nuovo capitolo». Johnny Depp non è un cinquantenne qualunque: l'attore si è unito al sito di social media lunedì e ha già accumulato più di due milioni di follower senza postare un singolo contenuto.

Arisa hot su Instagram, lingerie in pizzo senza freni: «Sono una fi*a»

Ovviamente, lui, non segue nessuno.

L'account verificato presenta una fotografia in bianco e nero del signor Depp  "Occasional Thespian". Tradotto: attore occasione. Perché come affermato più volte, anche durante una celebre puntata del David Letterman Show, ha «iniziato a fare l'attore per caso, su spinta dell'amico Nicolas Cage» per pagare le bollette mentre lui suonava la chitarra con i The Kids. 

Le parole ai 24 milioni di follower su Instagram 

Johnny Depp su Instagram conta invece 24milioni di follower. Pochi giorni fa ha scritto un post sulle sue ultime vicende legali: «Sei anni fa, la mia vita, la vita dei miei figli... sono cambiate per sempre. Le accuse false, molto gravi e criminali mi sono state rivolte tramite i media, il che ha innescato una raffica infinita di contenuti odiosi, anche se non sono state mosse accuse contro di me... E sei anni dopo, la giuria mi ha restituito la vita. Sono stato veramente umiliato. Il meglio deve ancora venire e un nuovo capitolo è finalmente iniziato».

Il processo in Virginia e la replica della Heard

La giuria del tribunale della contea di Fairfax in Virginia ha ritenuto che la signora Heard avesse diffamato il signor Depp nel suo editoriale del 2018 per il Washington Post. Il verdetto ha stabilito che il signor Depp, vincendo la causa, dovrà ricevere dalla Heard 10,4 milioni di dollari di danni. La Heard ha vinto solo una delle tre rivendicazioni nella sua controquerela ottenendo da Depp 2 milioni di dollari postando, a sua volta, ai suoi 5 milioni di follower questo commento: «Ho il cuore spezzato dal fatto che la montagna di prove non sia stata ancora sufficiente per resistere al potere, all'influenza e all'influenza sproporzionati del mio ex marito. Sono ancora più delusa da cosa significhi questo verdetto per le altre donne. È una battuta d'arresto. Porta indietro l'orologio a un tempo in cui una donna che ha parlato e ha parlato apertamente potrebbe essere pubblicamente vergognosa e umiliata». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA