John Travolta, tenero ricordo nel giorno del compleanno della moglie Kelly Preston: «Tutto il mio amore»

John Travolta, il tenero ricordo nel giorno del compleanno della moglie Kelly Preston: «Tutto il mio amore»
John Travolta, il tenero ricordo nel giorno del compleanno della moglie Kelly Preston: «Tutto il mio amore»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Ottobre 2020, 14:52 - Ultimo aggiornamento: 15:24

«Buon compleanno tesoro», così John Travolta ricorda su Facebook la moglie Kelly Preston, scomparsa lo scorso luglio per un tumore. Un messaggio commovente nel giorno in cui l'attrice avrebbe compiuto 58 anni. Si tratta del primo compleanno senza di lei e l'attore di 'Grease' ha scelto di pubblicare due scatti: accanto alla foto del loro matrimonio c'è quella delle nozze dei suoi genitori.   

LEGGI ANCHE: Ed Sheeran sta costruendo una foresta intorno a casa sua: ha speso una fortuna per piantare centinaia di alberi

«Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e di mio padre. È stato bello vedere la nostra accanto alla loro. Tutto il mio amore, John», ha aggiunto nella didascalia a corredo del post. Sempre su Facebook, John Travolta aveva annunciato la morte della moglie tre mesi fa. Da quel momento aveva deciso di prendersi una pausa dal lavoro e dai social per affrontare la perdita con i figli Ella e Benjamin.

A un mese dalla scomparsa ha interrotto il silenzio e pubblicato un video in cui balla con la figlia e nella cui didascalia si legge «In memoria di mamma, Una delle cose preferite di Kelly era ballare con me». Oggi il compleanno ha rappresentato l'occasione per tornare a parlare del loro amore. John e Kelly si sono conosciuti sul set del film "Gli esperti americani" nel 1987 e si sono sposati nel 1991. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA