Jimmy Ghione dopo il divorzio, serata
romantica con la nuova fidanzata Luisa

Jimmy Ghione, baci a Roma con la nuova fidanzata Luisa
Jimmy Ghione, baci a Roma con la nuova fidanzata Luisa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 31 Maggio 2018, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 19:45

ROMA- E’ diventato single dopo la separazione e ora sembra che Jimmy Ghione abbia una nuova fidanzata. Lo storico conduttore di “Striscia la notizia” è stato lasciato dalla moglie Tania Paganoni con cui è stato sposato dal 2003 al 2016.



L’addio è stato molto sofferto: “Una mattina – ha raccontato -  dal nulla, mi ha detto: “Jimmy, non sento più quello che sentivo prima”. Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane. Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata. Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei"



Dichiara di essere ancora preso dalla ex, ma è stato sorpreso da “Novella2000” nella Capitale mentre nottetempo bacia una misteriosa donna bionda, che secondo la rivista si chiama Luisa, di mestiere manager. La coppia, dopo le effusioni, si allontana insieme nella notte romana…
 

 

ROBE DA MATTI.... #riccione #airdp #airdpstyle #riviera #golf #swimmingpool #summertime #love #life @dudu_special @airdpstyle @rivieragolfresort

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione) in data:



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA