Amata da tutto il mondo, Jennifer Lopez è considerata una diva. E come tutte le dive ha i suoi pro e contro, e le sue manie. Sotto i riflettori del gossip ormai da mesi per l'amore ritrovato con Ben Affleck, che ha sposato recentemente, JLo si è resa protagonista di una scelta piuttosto bizzarra. Sembra, infatti, che la star abbia deciso di licenziare di punto in bianco tutti i ballerini sotto il segno zodiacale della Vergine, dopo un’intera giornata di audizioni per un suo concerto.
Il gossip
A raccontare tutto è l’ex star di Glee Heather Morris, intervenuta nel corso del podcast Just Sayin’ con Justin Martindale.
I motivi
Secondo alcuni fan, questa scelta sarebbe legata all'ex marito, Marc Anthony, che è del segno della Vergine. Una ripicca dunque? Non ci sono spiegazioni, fatto sta che la situazione ha suscitato molti rumors. The Mirror ha provato a contattare i rappresentanti della diva per un commento, ma al momento senza alcuna risposta.
D’altronde JLo sta vivendo un periodo da favola, dopo le doppie nozze con Ben Affleck. La coppia è in luna di miele in Italia e sta visitando la zona del Lago di Como, dove è ospite di George Clooney. Sono stati paparazzati a Milano, durante uno shopping sfrenato su via Montenapoleone, poi a Maneggio in provincia di Como, dove sono stati avvistati fare la fila nella gelateria ‘La Fabbrica del Gelato’ come una qualsiasi coppia di innamorati.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout